Analisi iridologica naturopatica
Analisi iridologica naturopatica
Di cosa si tratta?
I nostri occhi sono definiti “specchio dell’anima”, poiché attraverso la loro attenta analisi sono il mezzo sul quale leggere i “messaggi” che il corpo ci invia.
L’Iridologia è una tecnica non diagnostica e non invasiva, che consente di valutare lo stato di benessere dell’intero organismo attraverso lo studio della parte colorata (iride) e delle pupille.
L’Iridologia permette quindi la osservazione delle predisposizioni ad alterazioni funzionali ed organiche e di individuare le cause collegate agli squilibri.
stile di vita)
NB. Se portatori di lenti, queste dovranno essere tolte precedentemente e portati gli occhiali per la compilazione del Consenso informato a fronte delle disposizioni di Legge attuali.
Come è possibile?
Attraverso le connessioni nervose, l‘iride è collegata agli organi ed ai tessuti del corpo venendo così a registrare le variazioni del nostro stato bioenergetico. Negli anni, sono state studiate diverse mappe iridologiche (americane, russe, europee) e le relative corrispondenze di organi e apparati, proprio perché sulle nostre iridi abbiamo la dettagliata corrispondenza degli organi del corpo umano.
Strumentazione utilizzata
L’Analisi Iridologica avviene con iridoscopio e/o iridocamera portatile, (ai fini di valutazioni bioenergetiche) che consente di fotografare le iridi, di archiviarle e di mostrarle in fase di colloquio. I possibili cambiamenti in base al proprio stile di vita, esempio legate alla qualità del sonno, dai livelli di stress, dal tipo di alimentazione, saranno rilevati con le successive riprese a distanza di circa un mese.
Come si svolge – durata
L’esame ha la durata circa un’ora durante la quale sarà fatto un colloquio preliminare conoscitivo (eventuale assunzione farmaci, patologie pregresse, tipo di alimentazione,
Quali sono le informazioni utili durante una consulenza iridologica-naturopatica?
– Conoscere la propria costituzione iridologica: es. costituzione Allergica, Ematogena, Mista, Linfatica, Ghiandolare ecc. e le relative predisposizioni;
– migliorare il normale tono dell’umore, la memoria e la concentrazione;
– individuare i cambiamenti del proprio stato di benessere;
– rilevare accumuli di scarto del metabolismo, (se da eccesso di proteine o di carboidrato)
– circolazione venosa e/o linfatica
– capacità di adattamento agli eventi esterni
– capacità di recupero psico/fisico – gestione dello stress
– il consiglio nutraceutico più adatto alla propria fascia di età e stile di vita.
– equilibrio flora batterica gastro – intestinale e risposta immunitaria
Prenota subito la tua consulenza in Farmacia!
La Analisi Iridologica ed il consulto naturopatico è effettuata da
Cristiana Ferrari – Naturopata Iridologo, che in qualità di professionista del settore, da anni consiglia rimedi naturali come fitoestratti (piante), minerali, vitamine, essenze floreali per il benessere psicofisico.
Per eventuali e ulteriori info. Contattarla al n. di cell. 349.1653199 o tramite mail all’indirizzo cristiana.ferrari@hotmail.it
Iscritta al Registro degli Operatori discipline bio naturali della Regione Lombardia n. 114;
Iscritta al R.I.F. n. 163;
Libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4.